I Distorted Visions, band nu metal emergente dalla scena underground milanese, presentano oggi “Paranoia”, singolo di lancio estratto dal primo album intitolato “Born Dead”, la cui uscita è prevista per il 5 Marzo 2020.

Marco, cantante del gruppo dichiara: “Per noi il concetto di paranoia è strettamente collegato ad una profonda solitudine e sofferenza interna. Abbiamo voluto intervallare riprese di noi, ad una nube nera a bambole rotte diventate casa di vermi che si insinuano, scavano e trovano dimora in posti bui e nascosti fino ad arrivare alla scena finale con la bambola infuocata dove la paranoia prende il sopravvento”.

Tiziano, il bassista, aggiunge: “Ci è piaciuto molto a girare questo video, non è stato facile calarsi nella parte della persona disturbata quando attraversi momenti tranquilli e sereni. Seguiteci: presto sui nostri social posteremo dei bloopers molto divertenti!”.

“Born Dead” è prodotto da Marco Coti Zelati dei Lacuna Coil ed è stato registrato, mixato e masterizzato da Marcello Iannuario presso lo IannuProduction Studio.

Questa è “Paranoia”: