Comunicato stampa

I Downtown’s Bad Company, hard rock band di Torino, rilasceranno il nuovo singolo GOING DOWN sugli store digitali di tutto il mondo tramite Ad Noctem Records, a partire dal 12 dicembre.
La band pubblicherà’ anche un videoclip a supporto del brano entro fine mese, ed inoltre Ad Noctem Records si occuperà’ anche della messa in rete del precedente singolo SHOCKED AT THE RIVER.

Il power trio sarà’ poi coinvolto in un tour promozionale a supporto di GOING DOWN, che partirà’ il 13 dicembre dal Padiglione 14 (Collegno, To) e terminerà’ il 9 maggio 2020 in Svizzera.

Band bio
Downtown’s Bad Company è una band Rock’n’Roll di Torino nata dalle ceneri di numerosi progetti uniti da un’unica irrefrenabile voglia: stare “on the road”.
La prima idea, su cui è stato fondato il progetto a Giugno 2017, è nata dalla collaborazione di due musicisti e amici Alessandro (Blaze) e Marco (Ryde) che, dopo aver suonato insieme precedentemente per quasi un anno tra salaprove e live shows elettrici ed acustici, hanno pensato di fondare un nuovo progetto.
Una band senza fronzoli, con riff veloci e melodie accattivanti che ripercorre le sonorità di Motorhead, Danko Jones e molte altre band del panorama Rock inglese e americano.
Dopo qualche mese, a completamento della “Bad Company”, si unisce Jonas (Jo) al basso, che aveva già suonato in precedenza con Blaze, per circa 4 anni, facendo live shows insieme in tutta Europa.