I DRACONICON hanno pubblicato il singolo e video del brano “Edge Of Power”.

Simone Borghetto, violinista e co-fondatore della band, dichiara: ” ‘Edge of power’ è il vero grido di battaglia dei Draconicon, malvagi signori della guerra, flagello unico e terribile. Impersonificare tutto questo non è certo semplice: una vera e propria follia si è impadronita dei loro animi, una sete di potere così forte da fargli perdere il controllo e trasformarli non più in semplici umani, ma quasi in mostri, dotati di un istinto da veri cacciatori di innocenti, condannati ad essere loro vittime.”

Ecco il video:

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso il Miskatonic Recording Studio e l’Outersound Studio di Giuseppe Orlando, mentre le fasi di mix e master sono state affidate a Marco Mastrobuono (HOUR OF PENANCE, FLESHGOD APOCALYPSE, SHORES OF NULL e altri), presso il Kick Recording Studio di Roma. Le riprese del video sono avvenute presso i prestigiosi studi di Cinecittà 3 ad opera del regista Francesco Di Giorgio, con Simonluca Fraioli alla fotografia.

La copertina del singolo porta la firma di Dan Goldsworthy, giá autore di artwork per band come Acceopt, Gloryhammer e Alestorm: