Jonny Morelli ci lascia! Il batterista dei Draugr è deceduto in un terribile incidente in moto nella sua Pescara e avvenuto ieri notte. Jonny aveva 30 anni.
Di seguito il comunicato della manager dei Draugr, Patricia Thomas:

Njm

“Con un peso al cuore, pubblico oggi un annuncio che ogni manager spererebbe di non dover mai fare.

Jonny Morelli, batterista e membro fondatore dei Draugr, ha perso la vita a 30 anni in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri sera a Pescara.

Musicista, tattoo artist e writer, oltre alla sua attività con i Draugr, terminata nel 2013 con lo scioglimento della band, comparì negli anni su lavori in studio e come batterista live di numerosi gruppi italiani, metal e non.

Nell’ultimo anno Jonny, insieme ad altri tre ex membri dei Draugr, era al lavoro su un nuovo progetto musicale, in uscita nel 2014, che lo avrebbe visto occuparsi delle voci e dei testi, oltre che delle parti di batteria. Presto seguirà uno statement ufficiale.

Le mie condoglianze personali vanno alla famiglia di Jonny, agli amici e ai musicisti che hanno suonato con lui nel corso degli anni e, naturalmente, a tutti i fans che lo hanno seguito nella la sua opera, sia come musicista, sia come tattoo artist, sia come writer.

RIP Jonny”