L’universo dei DREARINESS si arricchisce di un nuovo decadente gioiello: il video di “Exhale”, brano tratto dall’album “Before We Vanish” uscito lo scorso aprile via My Kingdom Music.
Magistralmente realizzato da Sanda Movies, il lavoro risultato è un capolavoro musicale e cinematografico pieno di tormento e disperazione in un modo così ossessivamente bello da far male.

La vocalist TENEBRA dichiara: “Exhale” è la riappacificazione con la realtà che è piacevole ed orribile al contempo. Il dolore superato lo rincontreremo ancora, sempre, in questa esistenza. L’esperienza, però, ci ha insegnato a lasciarci andare a noi stessi, perdonarci e perdonare. Siamo quel che siamo e dobbiamo accettarci, imparare a convivere con il nostro passato per migliorarci nel presente, nel futuro. Il video ci accompagna, con delicatezza, sulle punte, come una vera e propria danza, alla fine di un tormento. Abbracciarci, abbracciare. Il prezzo della resilienza è la desensibilizzazione totale dei sentimenti così come dal dolore”.

Questa è “Exhale”:

Copertina e tracklist dell’album:

1. Skin
2. Drain
3. Rehash
4. Inhale
5. Excise
6. Exhale