Se ne è andato Andrea “Benny” Bernini, nota figura sulla scena live italiana, promoter della Eagle Booking, co-organizzatore del Metalitalia.com Festival , ideatore della  Festa Bikers, oltre che collaboratore di tante altre realtà che portavano musica rock e metal davanti a tutti noi.

Benny si è spento l’altra notte,  apparentemente per cause naturali. La redazione di METALHEAD.IT fa le nostre più sentite condoglianze ai suoi famigliari, ai suoi colleghi e ai suoi amici.

Locali come il LIVE MUSIC CLUB di Trezzo sull’Adda lo ricordano con le seguenti parole:

Oggi e’ un giorno triste per tutti noi che abbiamo avuto il grande piacere di conoscerti e lavorare con te. Abbiamo perso il conto dei concerti organizzati insieme, con la tua tenacia hai dato vita alla prima edizione del Rock Hard Festival e contribuito in seguito alla nascita del Metalitalia.com Festival: se oggi il LIVE MUSIC CLUB è un luogo di riferimento per tanti appassionati di rock e metal lo dobbiamo anche a te. Volerti bene e’ stato inevitabile sin dall’inizio: con il tuo modo di fare unico ci hai sempre regalato un sorriso.
A te il saluto più rock’ n roll che esista. 
Riposa in pace Benny, ci mancherai tantissimo.

Mentre Festa Bikers scrive:

Benny cosa ci hai combinato? La notte del 18/08/2021 hai deciso di farci un brutto scherzo andandotene e lasciandoci soli.
Andrea Bernini, in arte Benny, insieme al tuo partner professionale Saverio, da oltre 15 anni ti sei sempre prodigato per organizzare, coordinare e gestire i palchi di Festa Bikers coinvolgendo ogni volta band nazionali ed internazionali per far si che i nostri rock festival lasciassero sempre il segno. E le schiere di metallari e rockers che sono sempre arrivate hanno sempre goduto pienamente dei tuoi spettacoli!
Vogliamo ricordarti così, nel tuo ambiente naturale fatto di rock and roll e metal. Un motociclista dai grandi valori che non si è mai tirato indietro dando sempre il massimo. Ciao Benny, grazie per la tua passione e l’amore profuso per il tuo lavoro con noi. TI VOGLIAMO BENE!
Noi dell’Associazione Bikers Cologno al Serio e tutta Festa Bikers ci stringiamo a tua figlia Gaia e alla tua famiglia.