Dopo il primo annuncio di dicembre che vedeva TAAKE, KAMPFAR, BODYFARM, e MORK GRYNING, è ora il turno di DYING FETUS, ACROSTICHON, BURNING WITCHES, UNDEAD PROPHECIES, THE RUINS OF BEVERAST, HAEMORRHAGE e THE COMMITTEE.

L’undicesima edizione dell’Eindhoven Metal Meeting avrà luogo nei giorni 13 e 14 dicembre 2019, sempre presso l’Effenaar Arena di Eindhoven (Olanda), location centralissima, a due minuti di cammino dalla stazione di autobus e treni, ottimamente servita da un’efficiente rete di trasporti pubblici attiva anche di notte e circondata da hotel per ogni tipo di tasca.

In questo periodo dell’anno, i voli dall’Italia sono particolarmente economici. Eindhoven, oltre a disporre di un proprio aeroporto, è servita di collegamenti diretti, via autobus o treno, agli aeroporti di Amsterdam, Rotterdam, Brussels, Dortmund e Düsseldorf.

Gli early-bird tickets sono già sold out, si consiglia l’acquisto di combi-tickets disponibili presso il sito ufficiale, attraverso il quale sono disponibili anche le info su trasporti e hotel.