Comunicato stampa

Si chiama Luca “Erskjetter” Santoro è un cantante 33enne del Molise (Campobasso). Comincia acantare intorno all’età di 16 anni in alcuni progetti black thresk della sua città di origine. Nel 2007 si trasferisce a Roma e fonda gli Opus Maledicta insieme al tastierista Riccardo, con i quali incide un demo di due pezzi, ma dopo due anni di attività ritorna in Molise e abbandona la sua carriera. Carriera musicale che riprende nel 2014 con i Face Your Fears, band groove metal core, con i quali militerà per tre anni.
Cantante potente melodico al tempo stesso, predilige agghiaccianti e atmosferici scream accompagnati da profondi e potenti growl. Tutto grazie alle influenze più blasonate come Cradle of Filth, Dimmu Borgir, Dark Tranquillity, Dark Funeral, Chimaira. Nel 2007 riceve la chiamata dal suo amico chitarrista Alex Trotto con il quale aveva già condiviso il palcoscenico con gli Opus Maledicta, per diventare parte del suo progetto death metal appunto Elarmir.
Luca Santoro sarà voce growl e cori insieme allo stesso Alex Trotto e accompagneranno l’attuale cantante leader Gabriella Aleo.

(CR Art Music Lab)