Comunicato stampa

Gli ELECTRIC FUCKIN’ WIZARD hanno svelato un secondo brano tratto dall’imminente album, ‘TIME TO DIE’, in uscita su Spinefarm Records /Universal il 29 settembre.

Intitolata ‘SadioWitch’ e contenente il verso ‘the black drug took my soul away’, la canzone sarà accompagnata da un video, attualmente in lavorazione. Non si sa molto del clip, anche se si dice che conterrà nudità ed esplosioni.

“Sadiowitch parla di morte causata da lussuria e indulgenza. Quando la vita diventa deludente è rassicurante darsi alle lussurie della vita … sesso e droga. Ma, naturalmente, troppa indulgenza conduce al deperimento, alla debolezza e alla morte. La canzone è breve e dolce, proprio come questa particolare forma di morte. Ci sono molte scelte, ma solo un risultato. Scegli saggiamente … ” – Jus Oborn

Un 7” in edizione limitata ‘SadioWitch’ verrà pubblicato con una B-side inedita.

‘TIME TO DIE’ è l’ottavo full-length degli Electric Wizard nonché il debutto per Spinefarm Records.

Sadiowitch’ è disponibile qui: https://soundcloud.com/spinefarmrecords/electric-wizard-sadiowitch/s-gIyG

I preordini dell’album sono disponibili a questo indirizzo www.ElectricFuckinWizard.com, con vinili in edizione limitata, CD, T-shirt, toppe, spille e altro.

Gli Electric Wizard, che hanno recentemente suonato nei principali festival europei, tra cui Hellfest (Francia), Roskilde (Danimarca) e Sonisphere (UK),  hanno confermato i seguenti appuntamenti dal vivo

12/09 Reverence Valada, Portugal (headliner con Hawkwind)
10/10 Desertfest, Antwerp, Belgio
23/10 The Ritz, Manchester, UK (headline show)

Gli ELECTRIC WIZARD sono qui per la VENDETTA… ABBIATE PAURA…..

www.facebook.com/electricwizarddorsetdoom
www.youtube.com/user/ElectricFuckinWizard