In casa Electrocution c’è fermento, infatti la storica death metal band italiana è in cartellone del Metalitalia Festival del 10 di settembre. Gli Electrocution suoneranno con Mick Montaguti alla voce, Gabriele Lazzerini, Alex Guadagnoli e Neil Grotti alle chitarre, Matt Lehmann al basso e Vellacifer alla batteria. Proprio la formazione sarà il nodo da sciogliere per gli impegni futuri. Con Alex Guadagnoli che risiede a Los Angeles, la band sta testando almeno un chitarrista che possa fargli da alter ego, mentre è ormai certo che Lazzerini suonerà per l’ultima volta con la band.
Una formazione che sta cambiando dunque, ma per continuare a suonare: molti testi, alcuni pronti e probabilmente della musica in cantiere, sono il segnale che gli Electrocution si stanno preparando a realizzare qualcosa di concreto. Sarà proprio settembre il mese cruciale, quello che dovrà dare qualche informazione più precisa. tra l’altro voci di corridoio parlano di una sorpresa che verrà annunciata presto nella pagina facebook ufficiale.

Voci e qualche certezza, ma la consapevolezza che gli autori di “Inside the Unreal” del 1993 e di “Metaphysincarnation” del 2014 covano una nuova ondata di devastazione.
Restiamo tutti vigili!