Nel febbraio 2008 l’allora quasi sconosciuta band svizzera folk-metal ELUVEITIE pubblicò un album che sarebbe poi stato considerato una delle più importanti ragioni del successo della band: “SLANIA”.

Quello che gli ELUVEITIE hanno raggiunto con questo album non è ciò che si può definire un fenomeno. E’ molto più un prodotto di duro e appassionato lavoro. Quel tipo di impegno che metti in qualcosa che ami con tutto il tuo cuore. Sebbene la band si sia velocemente trasformata da underground a band di grande successo internazionale, ha dovuto lottare per raggiungere la vetta, versando sangue, sudore e lacrime! Reazioni entusiastiche, show sold-out e un nuovo rispetto del mondo intero sono stati il meritato premio per il suo duro lavoro. Per il gruppo e anche per i fan, “SLANIA” occupa ancora un posto speciale nella straordinaria discografia degli ELUVEITIE.

Per questa ragione, la band ha pubblicato una specialissima edizione-anniversario di questo capolavoro. “SLANIA – 10 Years” è ora nei negozi.

Ordina “SLANIA – 10 Years” QUI.

Guarda il nuovo trailer e scopri di più sulla storia dietro a “SLANIA” :

 

La tracklist dell’edizione del 10° anniversario è la seguente:
-Samon
-Primordial Breath
-Inis Mona
-Grey Sublime Archon
-Anagantios
-Bloodstained Ground
-The Somber Lay
-Slania’s Song
-Giamonios
-Tarvos
-Calling The Rain
-Elembivos
Bonus:
-Samon (Acoustic Version)
-Interview With Slania
-Samon (demo)
-Primordial Breath (demo)
-Inis Mona (demo)
-Bloodstained Ground (demo)
-Tarvos (demo)