Comunicato stampa

Il The Factory è spiacente d’informare tutti i partecipanti all’evento del 17 Luglio che il frontman Giacomo Voli, a causa di un incidente che lo ha coinvolto, non sarà in condizioni di esibirsi sul nostro palco per la data in programma. Tutto lo staff del The Factory e dell’ Orion Agency gli augurano una pronta guarigione, sperando di poterlo presto ospitare!

L’evento non sarà comunque annullato: restano confermati gli Empathica e ad appoggiarli, si aggiungono i Silenzio Profondo band heavy metal mantovana.

Vi aspettiamo!

Orari
20:00 Apertura porte
21:30 Empathica
22:20 Silenzio Profondo

Ingresso per contributo artisti 5€ – Evento riservato ai soci The Factory: data la precarietà dell’emergenza sanitaria, fino a controindicazioni, il tesseramento 2020 sarà gratuito.

 L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19 (vedi Ordinanza Regionale n.60 del 14 giugno 2020). Quindi l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA – per info e prenotazioni chiamare o inviare un messaggio whatsapp al 349 177 3600 oppure scrivere alla pagina ufficiale di The Factory.


(Infinity Heavy)