“Nostalgia” è il secondo singolo degli svedesi Enforcer, il secondo estratto dal prossimo album atteso per il 5 maggio e intitolato proprio “Nostalgia”. Il primo singolo della heavy metal band è intitolato “Coming Alive”. Il nuoov singolo è accompagnato anche da un video.
Olof Wikstrand, voce e chitarra, commenta:
“Prima o poi arrivi a un punto della vita in cui ti rendi conto che non vivrai per sempre e vedi intorno a te cose che conoscevi invecchiate, appassite e morte. Non c’è assolutamente niente che tu possa fare contro la forza distruttiva del tempo. Siamo super entusiasti di condividere con voi una delle canzoni più minacciose che abbiamo mai scritto: Nostalgia. Una potente semi-ballata sulla futilità della vita. Buon Dio!”
Olof Wikstrand, voce e chitarra, commenta:
«Prima o poi arrivi a un punto della vita in cui ti rendi conto che non vivrai per sempre e vedi intorno a te cose che conoscevi invecchiate, appassite e morte. Non c’è assolutamente niente che tu possa fare contro la forza distruttiva del tempo. Siamo super entusiasti di condividere con voi una delle canzoni più minacciose che abbiamo mai scritto: “Nostalgia”. Una potente semi-ballata sulla futilità della vita. Buon Dio!»
“Nostalgia”:
01. Armageddon
02. Unshackle Me
03. Coming Alive
04. Heartbeats
05. Demon
06. Kiss of Death
07. Nostalgia
08. No Tomorrow
09. At the End of the Rainbow
10. Metal Supremacia
11. White Lights in the USA
12. Keep the Flame Alive
13. When the Thunder Roars (Cross Fire)
ENFORCER:
Olof Wikstrand | vocals, guitars
Jonas Wikstrand | drums, piano & keyboards
Jonathan Nordwall | guitars
Garth Condit | bass