Gli  ENTRAILS entreranno in studio molto presto per registrare il sesto album che sarà pubblicato verso fine anno, (Metal Blade Records) diffondendo dell’altro vero death metal svedese old-school.

La band annuncia inoltre l’aggiunta di due nuovi membri alla line-up: sia Freddy che Marcus hanno deciso di lasciare il gruppo per dedicare del tempo alle rispettive famiglie. Jimmy e Penki hanno provato alcuni musicisti per trovare i tipi giusti che possano tenere vivo lo spirito degli ENTRAILS; ci sono riusciti e i due nuovi membri sono Arvid Borg (Carneus) alla batteria, e Markus Svensson (Nuclear Salvation) alle chitarre.

La band dichiara: “Naturalmente non è bello cambiare membri ogni anno, ma che ci vuoi fare. Se la gente non ha il tempo o l’energia necessaria non possiamo costringerli a restare. Augurando ai nostri ex compagni il meglio, siamo felici di dare il benvenuto ai due nuovi tizi che porteranno del sangue fresco nella band. Stanno imparando velocemente e possiamo già suonare un full-set dal vivo. Pensiamo di essere nelle condizioni ideali per riportare quel sound e quelle sensazioni che potremmo aver perso negli ultimi anni.