Comunicato stampa

flyerescapethef

Hellfire Booking & This Is Core, sono felici di annunciare il ritorno degli ESCAPE THE FATE 

La band di Las Vegas dopo diversi anni di assenza torna finalmente in Italia per due appuntamenti imperdibili! Gli Escape The Fate passeranno in Italia per omaggiare i tantissimi fans che li aspettano da anni.
Con 4 album all’attivo definiti da molti delle pietre miliari dell’alternative/metalcore, i cinque del Nevada si sono guadagnati tra gossip, copertine e primi posti nelle charts mondiali il titolo di band tra le più conosciute, discusse e amate del panorama musicale.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del genere!

Ad accompagnarli in Italia ci saranno:
GLAMOUR OF THE KILL
www.facebook.com/glamourofthekill

Vengono dall’Inghilterra e diventando ben presto uno dei nomi più interessanti del panorama internazionale, i Glamour Of The Kill dopo numerosi tour di supporto a grandi nomi e apparizioni nei maggiori festival europei (Sonisphere ed Eurosonic giusto per citarne un paio) ritornano in Italia dopo la loro ultima performance con i Papa Roach.
Se siete fan di Avenged Sevenfold, Bullet For My Valentine e Motionless In White non perdetevi l’esibizione di questa band che saprà stupirvi!

NEW YEAR’S DAY
www.facebook.com/nydrock

Sono californiani e dalle loro parti stanno facendo parecchio parlare di sé. I New Years Day, capitanati dalla carismatica Ash Costello, vi ammalieranno e apriranno le danze di queste serate con il loro Goth-rock.

Escape The Fate + Glamour Of The Kill + New Year’s Day
10.10.14 – Honky Tonky, Via Comina 35, Seregno (MB)

TICKETS: 20€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)
Per evitare spiacevoli e noiose code all’ingresso per compilare il modulo di tesseramento, scaricalo, stampalo e compilalo direttamente a casa tua.
Qui dove trovare il modulo: http://www.honkytonky.it/tesseramento/

www.thisiscore.net
www.hellfirebooking.com
www.facebook.com/hellfirebooking

(PR Lodge)