Logic Il Logic Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare che “Conversion Disorder” e “Collateral Damage”, due brani del progetto solista di Eugenio Sambasile, sono da oggi disponibili su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale.

Acquista digitale / Ascolta in streaming  “Conversion Disorder” QUI

Acquista digitale / Ascolta in streaming “Collateral Damage” QUI

Eugenio Sambasile racconta: “Ho deciso di intraprendere questo percorso solista in piena pandemia: ci stavo pensando già da un po’, ma con gli impegni della band e con l’insegnamento non ne avevo mai avuto l’opportunità. Ho quindi deciso di sfruttare il tempo libero durante il lockdown per registrare e pubblicare qualche singolo, inoltre, dopo aver precedentemente pubblicato questi due brani in versione playthrough mi sono accorto che mancava un’alternativa a livello di piattaforme di download”.

Eugenio Sambasile è un musicista Italiano, chitarrista, insegnante e compositore. È il leader e fondatore della death metal band Embryo. Ha suonato live su palchi di tutta Europa con le più importanti band del settore ed ha collaborato con musicisti internazionali come Marty Friedmane George Kolliasin eventi didattici e seminari. I suoi interessi musicali spaziano dal metal estremo al rock, passando per il blues e arrivando sino al country.