Comunicato stampa

Gli Ex-Trim si preparano a far crollare le mura del Rock ‘n’ Roll di Milano!

Nati nel 2012 e già premiati da pubblico e recensori, gli Ex-Trim si allontanano dalla regione di appartenenza per il live che porterà il loro primo album, “Non Plus Brutal Ver 2.14”, su uno dei palchi più prestigiosi del Nord Italia.

Per l’occasione saranno in scena 2 spaventapasseri e 3 corvi, in uno scenario ideato per rappresentare la lotta contro la società che opprime l’essere umano. “Non Plus Brutal Ver 2.14″,  il loro primo lavoro uscito a marzo del 2014, raccoglie tematiche dure della società moderna ed è già stato accolto con grande favore da pubblico e recensori.

Non perdete l’occasione di ascoltarlo LIVE!

13 DICEMBRE 2014

INIZIO LIVE EX-TRIM ORE 22:00

ROCK ‘N’ ROLL – Via Giuseppe Bruschetti 11, angolo Via Zuretti – Milano

INGRESSO GRATUITO

Evento fb

Biografia:

Gli Ex-Trim nascono nel gennaio del 2012 con un proposito dichiarato, che ispira anche il loro caratteristico look: suonano la loro musica contro la società che opprime l’essere umano. Non a caso il loro primo album, “Non Plus Brutal Ver 2.14”, pubblicato nel marzo del 2014 e in download sui principali digital store (amazon.it, i-tunes, spotify), raccoglie tematiche dure della società moderna.

I componenti si presentano travestiti da spaventapasseri e indossano maschere inquietanti, espressione del dolore  e della rabbia, ma anche della forza di lottare ancora. I nomi della formazione restano però anonimi: ogni componente degli Ex-Trim si fa chiamare con un simbolo pagano, Alfa, Beta, Gamma e Omega, impresso sulle maschere stesse.

Definiti come gruppo nu-metal, gli Ex-Trim fondono all’interno del loro sound generi come: hardcore, trash, groove e grind metal.

Per avere un assaggio della loro musica potete ascolarli su Youtube oppure di seguito

EX-TRIM LIVE:

13 DICEMBRE 2014

INIZIO LIVE EX-TRIM ORE 22:00

ROCK ‘N’ ROLL – Via Giuseppe Bruschetti 11, angolo Via Zuretti – Milano

INGRESSO GRATUITO

Evento fb