Sono di New Orleans gli Exhorder e suonano thrash metal sin dagli anni ’80 e adesso firmano per la Nuclear Blast. Pur senza un nutrita discografia e con alcune pause forzate negli anni, soprattutto quando nel 2011 scomparve il bassista Frankie Sparcello, la band si è sempre contraddistinta per uno stile molto personale. Per molti sono infatti i padrini di band come Pantera e Machine Head.
Ecco quanto hanno dichiarato alcuni componenti della band su questo accordo con l’etichetta tedesca.

Il cantante Kyle Thomas: “È difficile esprimere a parole l’eccitazione provata dagli Exhorder durante le trattative contrattuali. Giungere a un accordo con Nuclear Blast ci ha ispirato nel portare il nostro songwriting a nuovi livelli. La gente vuole ancora sentire questa band, come hanno dimostrato le reazioni alle nostre esibizioni nel 2018. Nuclear Blast vuole fortemente contribuire a facilitare questa impresa, e per questo siamo davvero entusiasti e grati. Non vedo l’ora di vedere che cosa questa collaborazione possa far nascere. Il roster di Nuclear Blast parla da solo, così come la presenza di Monte Conner e Jaap Wagemaker nella squadra. State attenti, perché gli Exhorder ancora una volta saranno sulla vostra strada!”.

Il chitarrista Vinnie LaBella: “Che onore incredibile entrare a fare parte della famiglia Nuclear Blast! È stato un anno grandioso che ora culmina con questo! Siamo orgogliosi e non potremmo essere in una compagnia migliore. Sappiamo di essere oramai una band ‘classica’ e sono già passati ventisette anni dall’ultimo album. Nonostante i nostri successi del passato siano ancora degni di nota, ci sembra che il prossimo sia il nostro primo disco e non potremmo avere un partner migliore di NB accanto. Un nuovo management, una nuova line-up, una nuova etichetta, un nuovo lavoro, dei nuovi Exhorder!”.