Triste annuncio da parte di Tom Hunting, il batterista degli Exodus annuncia infatti di assere affetto da un tumore.
Proprio oggi Hunting inizia il trattamento per un carcinoma a cellule squamose. È un tumore gastrico nella parte superiore dello stomaco che gli è stato diagnosticato a febbraio.

«Rendo questa cosa pubblica per sensibilizzare le persone a prestare attenzione ai sintomi di problemi allo stomaco e all’esofago. Se persistono, per favore andate a fare un controllo. Non sono imbarazzato a parlarne. Sento che se posso aiutare qualcuno con quello che ho imparato, o qualcuno là fuori ha informazioni da condividere con me, è un bene per tutti! Quando puoi dare un nome al nemico, sei un passo più vicino all’ucciderlo!

Ok, vi ho dato la cattiva notizia. La buona notizia è che sto benissimo fisicamente! Lo batterò come un fottuto rullante che mi deve dei soldi!!! Ho degli ottimi medici e un ottimo sistema di supporto. Sono pronto per la lotta!

Abbiamo molto da festeggiare quest’anno con l’uscita di quello che sarà un album che segnerà la nostra carriera e i tour che seguiranno! Non vedo l’ora che tutti lo ascoltino, e sono ancora più entusiasta di andare in tour! Ci vediamo tutti molto presto! SALUTI!!!».