Comunicato stampa

L’album vedrà la luce il 30 di aprile 2017, si intitolerà “The Monarch Slaves” e verrà rilasciato dalla label tedesca Unholy Fire Records e sarà presentato per la prima volta il 13 maggio 2017 al Padiglione14 di Collegno (Torino).
“Essere ritornati sulla scena nel 2014 dopo ben 17 anni con una nuova collaudata formazione ed ora, ritrovarci alla vigilia della pubblicazione del nostro debut album “The Monarch Slaves”, è un sogno che per noi Extinction diventa realtà! L’album rispecchia perfettamente il prosieguo stilistico degli anni ’90, ovvero un groove thrash death metal con brani dell’epoca riarrangiati, affiancati da nuove composizioni. Ringraziamo la label tedesca Unholy Fire Records per aver creduto in noi e per tutto il supporto!”

TRACKLIST.

01 – The Monarch Slaves
02 – Conspirators
03 – False Preachers
04 – Fight For Yourself
05 – Wrong System
06 – Progress Regress
07 – Pain Of Mind
08 – Smells Like Teen Spirit (Cover Nirvana)
09 – Latency
10 – Under Control

 

LINE UP:

Alice Lospinoso (Darkpeace) – growls
Danilo Bonuso – guitars
Marco Hellfire Campanati – guitars
Marco Vicenza – bass
Alberto Scrivano – drums

 

Sarà possibile acquistare il CD “The Monarch Slaves” presso lo shop della Unholy Fire Records, oppure direttamente dalla band. La versione digitale sarà disponibile on line presso le maggiori piattaforme. Dal 30 luglio sarà disponibile la versione limitata in cassetta.

CONTATTI:

Press Office- cr.art.music.lab@gmail.com

EXTINCTION

LABEL

(C.Rovesti)