Gli EXTREMA sono davvero inarrestabili e il mese di maggio li vedrà come protagonisti assoluti!

I groove thrash metallers milanesi, infatti, pubblicheranno il loro settimo album in studio “Headbanging Forever” il 10 maggio su Rockshots Records/Universal Music. E, proprio venerdì 10 maggio, la band salirà sul palco del Legend Club di Milano per presentare dal vivo in anteprima assoluta i terremotanti nuovi brani del disco!

Precederanno gli EXTREMA le band Black Rain Again e Geschlecht, ma non è tutto perché Tommy Massara e soci lanciano un concorso che darà l’opportunità ad una band di aprire il concerto!

Se pensate di meritare un posto sul palco del Legend di Milano il 10 maggio 2019 non dovete far altro che inviare una mail a info@neeceeagency.com (non allegate file!) con oggetto “Suona con gli EXTREMA”, indicando i seguenti dati obbligatori, pena esclusione dal concorso:

NOME BAND
GENERE
CITTÀ DI PROVENIENZA
SITO WEB E/OPAGINA FACEBOOK
LINK SOUNDCLOUD O BANDCAMP PER ASCOLTO BRANI
LINK YOUTUBE DOVE CI MOSTRATE CHE COSA SAPETE FARE SUL PALCO
Una giuria selezionata composta da addetti ai lavori (professionisti del settore musicale e giornalisti) sceglierà la band vincitrice.

Le candidature dovranno pervenire entro il 18 aprile 2019.

Evento Facebook QUI.

Il giorno precedente l’uscita (giovedì 9 maggio) gli EXTREMA al gran completo saranno ospiti al Rock Burger di Torino dove, a partire dalle ore 19, sarà possibile ascoltare il nuovo album “Headbanging Forever”, acquistabile in anteprima assieme al nuovo merchandise, e gustare l’esclusivo hamburger EXTREMA, creato appositamente dal team di gourmet di Via Ercole Tommaso Roero di Cortanze, 2C Torino (dietro Palazzo Nuovo).

Evento Facebook QUI

Infine, sabato 25 maggio 2019, Tiziano Spigno e Tommy Massara saranno tra i protagonisti della All-Star Jam Session della nuova edizione del METAL FOR KIDS UNITED. L’evento benefico giunto alla sua quarta edizione si terrà nuovamente al Crossroads di Roma. Quest’anno il ricavato dell’incasso sarà devoluto in beneficenza alla Associazione Peter Pan Onlus di Roma che dal 1994 sostiene i bambini malati di cancro, che con le loro famiglie vengono nella capitale per potersi curare.

Evento Facebook QUI

La tracklist di “Headbanging Forever” è la seguente
01. The Call
02. Borders Of Fire
03. For The Loved And The Lost
04. Heavens Blind
05. Pitch Black Eyes
06. Headbanging Forever
07. Believer
08. Invisible
09. Paralyzed
10. The Showdown