Sono una delle realtà più longeve del panorama metal italiano, con sette album in studio e una storia fatta di sudore, passione e centinaia di concerti in tutto il mondo. Nel 2017 la band subisce una rivoluzione all’interno della line-up: Tiziano Spignodiventa il frontman degli EXTREMA. Forte di questa formazione, il combo meneghino si imbarca per un tour che li porta a suonare in Polonia al “Pol’and’Rock Festival 2018”.

Il concerto completo: 15 classici più due song che di li a poco verranno registrate in studio per “Headbanging Forever”, le immagini filmate professionalmente, con l’audio re-mixato da Gabriele Ravaglia (Fear Studio), verrà pubblicato il 29 Dicembre 2020e sarà disponibile sul canale YouTube della band..

Il chitarrista e fondatore Tommy Massara dichiara: “Siamo molto affezionati a questo filmato, è una delle prime esibizioni della ‘nuova’ formazione. È stata un’altra un’esperienza eccezionale; all’inizio, forse, si percepisce un po’ di tensione, ma dopo i le prime note è stata subito magia, un feeling con il pubblico davvero pazzesco. In un primo momento volevamo tenere per noi questa testimonianza, ma, vista la situazione attuale, abbiamo deciso di condividere questo momento del nostro percorso. Un modo per stare vicino alle persone che ci seguono da anni, per ricordare a noi tutti chi siamo e che tempi migliori arriveranno presto. Teniamo duro!”

Segui la premiere: