Alberto Bogo ed Andrea Lionetti sono lieti di annunciare che il loro film “Extreme Jukebox”, definito come la prima “ITALIAN HORROR ROCK COMEDY”, è uscito per la mitica Troma Entertainment il giorno 18 Agosto!
L’edizione del bluray è molto curata e ricca di contenuti speciali, fra i quali spicca un gustosissimo backstage di circa un’ora realizzato dagli stessi autori, che ci raccontano un sacco di chicche che riguardano la realizzazione di questo pazzo film.
Extreme Jukebox dopo essere stato presentato con successo a diversi Festival in giro per il mondo, aver vinto un premio al “Parma International Music Film Festival” e aver ricevuto ottime critiche dagli addetti ai lavori, finalmente sarà acquisibile online su Amazon, sul sito della Troma e via via su altre piattaforme di tutto il mondo, davvero un bel risultato per un piccolo film costato solo 20,000 euro!
Per chi non ne sa ancora nulla, Extreme Jukebox raggruppa un cast con nomi storici del Metal Italiano (Pino Scotto, Trevor Sadist, Terence Holler), personaggi televisivi molto amati (Maurizio Lastrico di Zelig) ed attori esordienti (come la protagonista Elisabetta Loi).

Extreme Jukebox è un divertito omaggio agli slasher movie anni ’80, un film infarcito di ottima musica (non solo rock e metal) dove gli autori, prendendosi poco sul serio, ricostruiscono un microcosmo citazionista fatto di rock, humor e belle ragazze!

Un film genuino e fatto col cuore, da appassionati per gli appassionati!

Potete acquistare EXTREME JUKEBOX SU:

www.troma.com

www.amazon.com

www.thrauma.com (per l’Italia).

E presto anche su molte altre piattaforme!

Ecco il trailer ufficiale:

 

nextreme jukebox

nnextreme jukebox2

Pino Scotto e Terrence Holler.