Comunicato stampa

Hellfire Booking presenta: Rising Merch Faces of Death Tour 2021

Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono orgogliose di annunciare il gran ritorno dell’”Avocado Booking presents: Rising Merch Faces Of Death Tour 2021”!

A seguito, il comunicato ufficiale del festival:

«Avocado Booking, in collaborazione con Rising Merch, è lieta di rilasciare la line up del secondo Faces of Death Tour.
Con al suo interno un pacchetto di cinque gruppi spaccaossa, il Rising Merch Faces of Death tour dell’anno prossimo porterà tagli del miglior death metal direttamente faccia a faccia con i fan più sfegatati del pogo in occasione di 23 concerti lungo 12 Paesi europei.
A ricoprire il ruolo di co-headliner della seconda edizione del Faces of Death ci saranno i pesi massimi americani del tech/prog death metal, i Rivers of Nihil, e la dinamo canadese del technical death metal, gli Archspire. I fenomenali Allegaeon dagli Stati Uniti serviranno il loro stampo di noise schiacciante alle masse, mentre i Black Crown Initiate faranno sciogliere volti assieme ai nuovi arrivati australiani, i sempre più richiesti e indipendenti To The Grave. Dal primissimo riff all’ultimo vocal ringhiato, questa line up provocherà violenza senza fine nei pit di ogni serata.
Sappiamo tutti che il COVID ha colpito l’Europa prima che potessimo finire il primo Rising Merch Faces of Death Tour, ma stavolta assicuratevi di allacciare strette le cinture e non perdervi il tour più pesante del 2021!
I biglietti e i bundle esclusivi andranno in saldo venerdì 11 dicembre 2020 alle 11 su facesofdeathtour.com»

Il festival metterà infatti a disposizione 50 bundle speciali per ogni data del tour, contenenti biglietti ad edizione più che limitata.

Non mancate!

14 NOVEMBRE 2021 | SLAUGHTER CLUB, MILANO
Evento FB

Prevendite disponibili dalle 11 di venerdì 11 dicembre facesofdeathtour.com