La Kolarroow Records è di proprietà di Bill Gould, bassista dei Faith No More, e pubblicherà una ristampa di “We Care a Lot”, celebre album d’esordio della band. “We Care a Lot” uscì infatti nel 1985 per la Mordam Records e all’epoca alla voce c’era Chuck Mosley, il quale venne poi rimpiazzato da Mike Patton.
In occasione di questo anniversario Bill Gould ha pensato di far rimasterizzare il materiale, da Maor Appelbaum, e aggiungervi anche delle versioni demo. I pezzi sono stati recuperati da un nastro realizzato con un registratore a 8-tracce. Nello specifico il materiale aggiunto è appunto le versioni demo di “Greed”, “Mark Bowen”, “Arabian Disco” e “Intro”, la versione live di “The Jungle” e “New Beginnings” oltre ai missaggi di Matt Wallace per “We Care A Lot”, “Pills for Breakfast” e “As The Worm Turns”. Ci sarà anche un testo biografico redatto da Roddy Bottum, tastierista, e delle foto inedite di quelle registrazioni.
Tuttavia la notizia forte è una reunion di due concerti, il 18 agosto a San Francisco presso il Great American Music Hall e il 20 a West Hollywood al Trobadour, tra i membri attuali dei Faith No More (tranne Mike Patton) e l’ex singer Chuck Mosley.