My Kingdom Music annuncia che i Falistra entrano a far parte della propria famiglia.
Il duo ethereal dark / folk italiano fondato da Ada e Onanet propone musica intima e introspettiva, impreziosita da eterei paesaggi sonori, delicate melodie di flauto e voci femminili, ed è concepita come un percorso artistico attraverso la sofferenza e la malinconia verso la luce e la guarigione. Il loro disco d’esordio, “Di Limpide Tempeste”, masterizzato da Mauro Berchi (CANAAN, Eibon Records) e accompagnato dall’evocativo artwork realizzato da Fabrice Billard, uscirà il 22 settembre e sarà un ascolto obbligato per chi ama l’arte di Sopor Aeternus, Ataraxia, Monteverdi, Mortiis, Loreena McKennitt.
Ada e Onanet: «Abbiamo dedicato l’ultimo anno e mezzo della nostra vita alla creazione del nostro album d’esordio “Di Limpide Tempeste” e sentiamo che ogni minuto ne è stato degno. Queste canzoni, nate da un seme oscuro, cupo e doloroso, si sono evolute per essere il nostro percorso di guarigione verso la luce e l’accettazione della nostra fragilità.
Siamo lieti e onorati di aver firmato un contratto con una grande etichetta come My Kingdom Music, casa di artisti che apprezziamo profondamente, che ha accettato l’impegnativo compito di pubblicare musica così difficile da classificare e assolutamente insolita.
Non vediamo l’ora di condividere la nostra Arte con tutte le persone sensibili là fuori».