Tornano in Italia per due esclusivi concerti i leggendari FATES WARNING! Band seminale nell ambito dell’hard rock prog melodico, vantano tre decenni ininterrotti di successi planetari.

Tonnellate di dischi venduti in tutto il mondo, osannati da pubblica e critica, il quartetto americano unisce a un tasso tecnico incredibile un gusto per la melodia e la canzone che hanno contribuito a renderli unici nel panorama rock internazionale garantendo loro a tutt’oggi, tre decadi dopo la nascita e tredici album più tardi, un seguito entusiasta, fanatico e devoto.

Sono, con i Queensryche, i principali responsabili dell’esplosione della scena prog americana a metà degli anni ’80, nonchè la principale influenza di band come Shadow Gallery e soprattutto Dream Theater, coi quali ancora oggi collaborano in progetti paralleli.

Ospiti speciali gli HEADLESS: il quintetto, che vede nelle proprie fila lo storico cantante di Malmsteen GORAN EDMAN, è alle ultime date di supporto al fortunatissimo album “GROWING APART”, prima di chiudersi in studio per lavorare all’attesissimo seguito

Sabato 8 Novembre 2014
FATES WARNING + HEADLESS + GUESTS
AUDIODROME Strada Mongina, 9 – Moncalieri (TO)

Domenica 9 Novembre 2014
FATES WARNING, HEADLESS, NEVERDREAM, DARK AGES
CIRCOLO COLONY Via Romolo Gessi, 14 – Brescia

nfates warning