“Madness Splinters (1991-1996)”… questo è il titolo dell’uscita che My Kingdom Music pubblicherà a Maggio 2016. Si tratta della ristampa della discografia completa dei FEAR OF THE STORM in un box deluxe per celebrare il 25° anniversario della loro nascita.

Per molti considerati come la più grande speranza della Dark Wave italiana per anni, i FEAR OF THE STORM in collaborazione con My Kingdom Music pubblicheranno un box in formato digipack con 3 CD che raccoglieranno l’intera discografia della band, limitato a sole 333 copie numerate a mano e che includerà l’album registrato nel 1996 e mai pubblicato intitolato “II”.
3 CD’s, 41 canzoni completamente rimasterizzate, 215 minuti di musica, un booklet di 36 pagine con la descrizione delle loro uscite nei minimi dettagli con foto originali e mai pubblicate, commenti dei singoli membri della band, un favoloso dipinto a fare da cover opera dell’artista pugliese Christian Montagna ed un bellissimo saggio intitolato “Polvere Di Marmo” scritto da Gianfranco Santoro che descrive la scena Dark Wave degli anni 90 e la magia di quel periodo.

É un’opera fatta per anime nostalgiche? Forse sì, ma anche per i giovani amanti delle sonorità Dark e Gothic che desiderano conoscere le origini di quel sound ed una parte fondamentale della nostra collezione Dark degli anni 90.

Siti ufficiali: 
– MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
– FEAR OF THE STORM: http://www.facebook.com/FearOfTheStorm