Comunicato stampa

Good Music è felice di presentare il Female Voices Metal Tour! il FVMT è un nuovo festival internazionale dedicato alle voci femminili. Il festival esordirà anche in Italia, nella sua prima edizione , all’ Exenzia di Prato e al Colony di Brescia rispettivamente sabato 7 ottobre e domenica 8 Ottobre.

Di seguito ecco il bill dell’evento:

THE BIRTHDAY MASSACRE: Era il 2009 quando la band canadese intraprendeva l’ultimo tour in Europa, portando il puro suono della new wave anni ’80 con il gothic, l’industrial, il pop e quella forte sfumatura dark. Con la bellissima female singer Chibi daranno vita ad uno show mozzafiato per supportare l’ultimo album ” Under Your Spell” spaziando però dall’intera discografia di oltre 15 anni e 7 full “length” per la label statunitense Metropolis Records.

SIRENIA: Un gradito ritorno in Italia per la band symphonic metal. Capitanati dalla voce della bravissima Emmanuelle, la band norvegese arriva nel nostro paese forte dell’ultimo album “Dim Days of Dolor” con la Napalm Records. Uno show da non perdere.

THE AGONIST: Freschi della news del deal del loro ultimo album ” Five” con la Napalm Records, i The Agonist, dopo i tour con Alestorm, Kamelot e molti altri , si preparano ad un nuovo tour de force.

Biglietti online sui principali circuiti o direttamente ai locali la sera dell’evento

info@good-music.it

(Good Music)