FEUERSCHWANZ e LORD OF THE LOST portano l’energia dal vivo nel periodo natalizio con una nuova versione della loro canzone condivisa, “Lords Of Fyre”.
La potente interpretazione dal vivo del singolo di successo del 2024 è stata registrata durante lo show di chiusura del loro impressionante tour congiunto, anch’esso chiamato LORDS OF FYRE, a Düsseldorf, in Germania, nell’ottobre del 2025.
L’entusiasmo del pubblico arricchisce il singolo che ha unito due delle più grandi band metal tedesche poco dopo l’uscita dei loro album di successo, “Knightclub” (al secondo posto nella classifica ufficiale degli album tedeschi) e OPVS NOIR Vol. 1 (al terzo posto nella classifica ufficiale degli album tedeschi). Entrambi gli album sono stati pubblicati ad agosto e contengono la versione in studio di “Lords Of Fyre”. I LORD OF THE LOST hanno anche pubblicato un altro album da allora: OPVS NOIR Vol. 2 è stato presentato proprio la scorsa settimana, sempre dalla Napalm Records.
FEUERSCHWANZ e LORD OF THE LOST su “Lords Of Fyre”: “LORDS OF FYRE – l’inno dell’amicizia tra due band, forgiato sul palco e ora liberato in una versione live epica!
Il live video del brano:
Il loro tour congiunto potrebbe essere terminato, ma sia i FEUERSCHWANZ che i LORD OF THE LOST torneranno presto sulla strada. I FEUERSCHWANZ inizieranno il loro “Knightclub Tour” a marzo, che li porterà in Germania, Austria, Svizzera, Francia e Polonia, supportati dai Miracle Of Sound. Ad aprile suoneranno in America Latina, accendendo il fuoco del metal medievale in Messico, Colombia, Cile e Argentina, prima di tornare per l’estate dei festival per suonare sui più grandi palchi d’Europa. I LORD OF THE LOST sono diretti in Nord America per il loro “Dark Winter Tour” a gennaio e febbraio, e suoneranno anche in Australia prima che il loro “TOVR NOIR” li porti in tutta Europa in primavera. Dopo la stagione dei festival 2026, i LORD OF THE LOST si prenderanno una pausa dai tour per almeno un anno per concentrarsi su nuovi progetti creativi all’interno della band e sulla composizione di nuovi brani.

FEUERSCHWANZ:
Johanna – violin, hurdy-gurdy
Hauptmann – vocals, guitar
Ben – flutes, bagpipes, guitars, vocals
Hans – guitar
Jarne – bass
Rollo – drums
Yennefer – dance & performance
Hela – dance & performance
LORD OF THE LOST:
Chris Harms – Vocals, Guitar
Pi Stoffers – Guitar
Benjamin “Benji” Mundigler – Guitar, Synths
Klaas Helmecke – Bass
Gerrit Heinemann – Piano, Synths, Percussion
Niklas Kahl – Drums




