I FINAL STAGE hanno pubblcito il  video di “More Than an Echo”, nuovo singolo dei da oggi reperibile su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records.

Un sound fresco e potente, a cavallo tra il gothic e l’heavy metal, chiaramente ispirato ai grandi nomi come LACUNA COIL, EVANESCENCE e LINKIN PARK. Uno dei maggiori punti di forza è la continua ricerca sonora verso nuove soluzioni: un insieme di sfumature e colori diversi vengono amalgamati con maestria dai 4 musicisti, passando da momenti di pura energia ad episodi più cupi e introspettivi.

Giorgia Romanin, cantante del gruppo, afferma: “Il testo affronta il tema delle diversità e del modo in cui vengono accolte dalla società odierna. Sono estremamente convinta che ognuno di noi ha dentro qualcosa di estremamente importante da scoprire e non importa da dove vieni e quali siano i tuoi gusti, la verità è che da soli saremo sempre e solo un eco destinato a perdersi, tutti insieme siamo molto di più: un’entità grande e luminosa in grado di superare ogni ostacolo.”

Il video del brano:

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso gli Eastland Studio a Gorizia sotto la guida di Francesco Blasig. Il video è ad opera di Stefano Mastronicola.

Line Up:
Giorgia Romanin – Vocals
Mattia Papapietro – Bass
Andrea Zilli – Guitar
Davide Romanin – Drums