Arising Empire è orgogliosa di annunciare la firma con i FINAL STAIR.

I FINAL STAIR sono sinonimo di una simbiosi di esperienze, sentimenti, dolore e passione e la volontà di creare musica ricca di storie ispiratrici. Perseguono incessantemente questo obiettivo e salgono le scale passo dopo passo, superano gli ostacoli, sempre insieme, ecco come suonano i FINAL STAIR.

Il trio composto da due gemelli e il loro fratello di sangue svela l’arte di scrivere musica rock contagiosa nell’età moderna. I testi motivanti sono avvolti da un’enorme muro di suoni con un effetto contagioso. Con questa energia travolgente raggiungono generazioni diverse affamate di musica genuina, suono potente e storie autentiche.

I FINAL STAIR premono nuovamente sull’acceleratore. La band ha firmato un contratto discografico con Arising Empire e ha appena annunciato l’uscita del singolo “Headgames”. Il singolo cattura il pubblico con un crescendo dinamico e potente in tutta la canzone e con il suo netto contrasto tra l’intimità emotiva e il massiccio muro di suoni.

FINAL STAIR: “Siamo molto orgogliosi di aver firmato un contratto discografico con i nostri amici di Arising Empire. Come artista è molto importante che i collaboratori credano in te e nel tuo lavoro. Siamo entusiasti di aver trovato una casa così fantastica per la nostra musica e vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare i nostri nuovi amici di Arising Empire e Nuclear Blast! Grazie per averci supportato nel nostro incredibile viaggio!”

I FINAL STAIR vantano già un’impressionante storia di successo. Le loro canzoni raggiungono un pubblico internazionale ed entrano in playlist influenti come New Music Friday, sono concesse in licenza da NETFLIX e sono comparse sulle compilation della Universal Music.

La copertura mediatica internazionale sulla band è stata altrettanto impressionante, con articoli su KERRANG! nel Regno Unito, Alternative Press e Digital Tour Bus negli Stati Uniti, Tonspion e Dressed Like Machines in Germania e con recensioni e trasmissioni radiofoniche in Australia, Francia, Spagna e Germania.

I FINAL STAIR sono andati in tour in Europa e Cina. La band ha suonato come headliner alla MAO Livehouse di Shanghai e in numerosi festival come il Sazavafest, il Focus Festival, il Dithmarscher Rockfestival e il Taubertal Festival. Il trio rende sempre inequivocabilmente chiaro quanto i concerti dal vivo coinvolgenti siano importanti per loro.

I FINAL STAIR sembrano davvero una band inarrestabile e il loro ultimo singolo dimostra ancora una volta che la loro creatività ed energia sono tutt’altro che esaurite. Il trio è sinonimo di stile eccezionale, suono imponente e spettacoli straordinariamente intensi.

I FINAL STAIR non fanno prigionieri.

 

I FINAL STAIR sono:
Istvan Vörös| Voce, chitarra
Denes Vörös | Basso
André Seidel | Batteria