Five Finger Death Punch annunciano il prossimo album “F8” che uscirà il 28 febbraio prossimo, ed è già in pre-order. La band presenta anche il primo singolo “Inside Out”, ovviamente tratto da “F8”. Con il pre-order digitale dell’album i fan riceveranno l’instant download di “Inside Out” e altri due brani che verranno pubblicati prima della release del disco. L’album sarà disponibile in CD, digital download, vinile double gatefold  e picture. La band ha inoltre curato una linea di merchandise special per “F8”, sempre disponibile ora in Pre-order.

Come spiegato dal chitarrista Zoltan Bathory: «Abbiamo avuto un enorme successo, ma anche un periodo – gli ultimi due anni – abbastanza tumultuosi come band. Non solo abbiamo resistito alla tempesta, ma siamo usciti dall’altra parte meglio che mai. Questo album rappresenta la rinascita e la crescita di ognuno di noi nella sfera personale e musicale».
Il cantante Ivan Moody aggiunge: «Questo disco per me è una sorta di ‘assoluzione’, tutto ciò che ho fatto nella mia vita ha portato a questo momento».

L’album è stato prodotto dalla band insieme a Kevin Churko (Ozzy Osbourne, Disturbed, Slash e altri).

TRACKLISTING FOR “F8”:
1. F8
2. Inside Out
3. Full Circle
4. Living The Dream
5. A Little Bit Off
6. Bottom Of The Top
7. To Be Alone
8. Mother May I (Tic Toc)
9. Darkness Settles In
10. This Is War
11. Leave It All Behind
12. Scar Tissue
13. Brighter Side Of Grey
14. Making Monsters (BONUS)
15. Death Punch Therapy (BONUS)
16. Inside Out (Radio Edit) (BONUS)