L’hard rock band statunitense Five Finger Death Punch ha pubblicato oggi un nuovo video tratto dal singolo “Ain’t My Last Dance”, estratto dall’album “Got Your Six”:

“Abbiamo pensato che fosse la canzone perfetta per affrontare le varie voci che circolavano all’esterno su di noi. Ivan sta alla grande e stessa cosa per quel che riguarda la band. Quel che è certo è che non sarà la nostra ultima ballata, stiamo lavorando sodo per dare vita a un tour europeo memorabile, qualcosa che andrà oltre le aspettative di ogni fan” spiega Zoltan Bathory, membro fondatore e chitarrista della band.

Come appena accennato il prossimo passo sarà il tour europeo, dove prenderà vita uno scontro tra titani:  coi Five Finger Death Punch uniti alle stelle del metal europeo In Flames in un co-headline tour che toccherà le maggiori arene tra novembre e dicembre. Qualcosa di imperdibile insomma, vista la caratura delle band.

Sempre Zoltan a riguardo del tour: “In estate eravamo in Europa a suonare nei maggiori festival ed è stato fantastico. Essere di fronte a migliaia di persone che ti incitano e cantano a memoria ogni tuo pezzo non fa altro che aumentare la nostra convinzione che l’Europa sia una sorta di seconda casa per i Five Finger Death Punch. Non vediamo l’ora di tornare da voi e soprattutto di condividere il palco con una delle mie band preferite, gli In Flames. Sarà sicuramente qualcosa di speciale a cui assistere”.

A supportare le due band in parte del tour europeo i californiani Of Mice & Men, tornati di recente alla ribalta con due nuovi brani “Back To Me” e “Unbreakable,” via Rise Records. Unica data in Italia, il 30 novembre a Padova.

TOUR DATES:
11/9 Moscow (RU) Stadium Live
11/12 St. Petersburg (RU) A2 Arena
11/18 Oslo (NO) Spektrum
11/20 Copenhagen (DK) Royal Arena
11/26 Prague (CZ) Forum Karlin*
11/28 Zurich (CH) Hallenstadion*
11/30 Padova (I) Geox Theatre*
12/5 Luxembourg (LUX) Rockhal*
12/11 Madrid (S) Wizink Centre
12/12 Barcelona (S) Sant Jordi Club
12/14 Antwerp (B) Lotto*
12/15 Amsterdam (NL) AFAS Live*
*con Of Mice & Men