I Fleshgod Apocalypse presentano il nuovo singolo “Carnivorous Lamb”, canzone tratta dal nuovo album dell’orchestral-death metal band intitolato “Veleno”. L’album uscirà il 24 maggio attraverso la Nuclear Blast Records.

Francesco Paoli commenta il nuovo singolo: “Come si dice? Mai giudicare un libro dalla copertina? Bene, questo è il punto di questa canzone. Siamo costantemente circondati da persone false e opportuniste, non ce la facciamo più. Non possiamo sopportare l’ipocrisia e il lamento infinito di questi s*****i. È una strategia. Anche l’agnello più adorabile e inoffensivo può diventare il più feroce dei lupi quando qualcosa minaccia i suoi interessi. La mancanza di lungimiranza e scarsa maturità spingono queste persone eccessivamente; saranno lasciati indietro, assaporando la vita per quello che è, dove le loro certezze “avariate” diventano i dubbi più profondi dell’esistenza e nessuno ascolterà più la loro chiamata”.

Francesco Paoli riguardo a “Veleno”: “Oggi è il giorno. Un primo assaggio del nostro nuovo album, ‘Veleno’, è finalmente disponibile per tutti voi. Nessuna parola può descrivere quanto siamo entusiasti e quanto tempo abbiamo aspettato per questo momento. Quello che vedete è il raccolto di tre anni di sudore, rivoluzioni, emozioni intense e sfide estreme. Abbiamo dimostrato di essere più forti che mai, senza compromessi, alzando l’asticella a qualsiasi costo. L’album è a dir poco grandioso. Ogni canzone è un pezzo unico, letteralmente vivo. Non vedo l’ora che voi ragazzi sentiate il resto… “