Comunicato stampa

Siamo orgogliosi di annunciare che durante il “King Italian Tour”, e precisamente domenica 09 Ottobre 2016 all’Afterlife Live Club di Perugia, i FLESHGOD APOCALYPSE gireranno il loro prossimo videoclip ufficiale! Le riprese verranno effettuate durante lo show posticipato a Domenica 09 (da Sabato 08) proprio per permettere la registrazione del video.

La parola ai Fleshgod Apocalypse: “Non c’è modo migliore per rendere omaggio alla città in cui abbiamo mosso i nostri primi passi come band, e ringraziare tutti coloro che sin dagli esordi ci hanno supportato. Sarà una serata davvero speciale, un evento in cui tutti voi sarete protagonisti e che lascerà il segno.”

Inoltre, all’ingresso troverete un book in cui, chiunque vorrà, potrà scrivere il proprio nome che comparirà, insieme a quello degli altri partecipanti, tra i credits alla fine del video.

FLESHGOD APOCALYPSE – Full Show + Registrazione Videoclip

Domenica 09 Ottobre @ Afterlife Live Club, Perugia

Ingresso ore 20:30

Inizio concerto ore 21:30

Ingresso 10€

Evento FB

Annunciamo inoltre un altro aggiornamento relativo al King Italian Tour. La data del 28 Ottobre, inizialmente prevista a Gorizia, si terrà invece a Mortegliano, in provincia di Udine, presso il Nest of Fest c/o Festaintenda

 

nfleshgod14916

 

(Bagana Rock Ag.)