Il quinto album “Veleno” dei giganti dell’orchestral-death metal FLESHGOD APOCALYPSE, sta avendo un grande impatto su scala globale tra critica e fan. L’album è stato pubblicato il 24 Maggio e da allora ha debuttato nelle classifiche mondiali raggiungendo la posizione numero 5 della classifica Hard Music negli Stati Uniti, la 15 di quella Rock nel Regno Unito e nella Top 100 in Germania.

“Siamo senza parole. Davvero, nessuna parola può esprimere appieno la nostra gratitudine per il vostro sostegno e dedizione. Questa è la nostra posizione più alta mai raggiunta negli Stati Uniti e la nostra prima volta in altri paesi. Abbiamo lavorato sodo su questo album, ora è vostro. È tempo di suonare questa musica dal vivo in ogni angolo del pianeta e incontrarvi personalmente, vi dobbiamo molto e lo restituiremo. Vi vogliamo bene.” – Francesco Paoli

Inoltre, il gruppo ha lanciato la decima parte della serie di trailer dell’album, nella quale il pianista Francesco Ferrini parla dell’obiettivo un giorno di lavorare con un’intera orchestra sinfonica e cosa questa collaborazione potrebbe portare al suono dei FLESHGOD APOCALYPSE: