Comunicato stampa

Giovedì 13 ottobre, al Crash (ex Barcode) presso il Complesso Madras di Pozzuoli, avrà luogo quello che è il maggior evento della stagione Metal partenopea: nel celebre locale puteolano saranno infatti di scena i FLESHGOD APOCALYPSE, per una data nell’ambito del loro KING ITALIAN TOUR 2016. Col loro Symphonic Death Metal dalle imponenti tinte epiche, la band perugina è ormai tra i gruppi più in vista oggi, tra i migliori nati nel nuovo millennio, sicuramente la band italiana più apprezzata a livelo mondiale.
Special guest della serata un’altra band di Perugia, nata tra l’altro come side project di Francesco Paoli e Paolo Rossi dei Fleshgod. I Bloodtruth hanno poi continuato per la loro strada, arrivando alla pubblicazione del grandioso “Obedience” per Unique Leader Records. Anche loro sono l’ennesima band che Valhalla Agency e Indastria Eventi porterà in terra partenopea per la prima volta in assoluto.
A completare il bill due bands campane. I salernitani Párodos, che con il loro Avantgarde Black Metal ci porteranno direttamente in un viaggio sonoro attraverso la tragedia umana, dalla disperazione alla purificazione, ed i deathcorers napoletani Turma, che presenteranno i pezzi che compongono il loro nuovo album, “Kraken”.

Di seguito i dettagli e la locandina dell’evento

Valhalla Agency e Indastria Eventi
in collaborazione con Bagana Rock Agency
presentano
FLESHGOD APOCALYPSE – KING ITALIAN TOUR 2016
Symphonic Death Metal
Supporting Acts
Bloodtruth [Technical Death Metal]
Párodos [Avantgarde Black Metal]
Turma [Deathcore]
Giovedì 13 Ottobre
@ Crash (ex Barcode)
c/o Complesso Madras (Havana Club)
via Fascione 4 – uscita Tangenziale Via Campana
Pozzuoli (NA)
Apertura porte 20:00
Inizio concerto 21:00
Ingresso €10,00
Prevendite disponibili c/o Shardana – via Cisterna dell’Olio 14, Napoli
Info:
Supported by:

Acustica – All Around Metal – Artigrafiche Soter – Cheyenne Radio Sound – Chipstation Marano – Dark Matter Sound Studio – Italia di Metallo – La Casetta Fatata – Metal in Italy – Metalforce – Metalhead.it – Metallicomio – Metallus.it – MetalWave – My Kingdom Music – New Reel Records – Orma – Scotland – Vesuvio Underground – Warning Rock

nfleshgod26916