Comunicato stampa

Per prima cosa ci scusiamo per l’assenza di comunicazioni, il 2020 è stato un anno difficile per tutti noi. Rispetto alle date inizialmente annunciate per il 2021, ci siamo trovati costretti a dover posticipare il festival di un’ulteriore settimana, per via dello slittamento di alcuni tra i maggiori festival europei, questo ci ha fatto perdere tempo prezioso e anche alcune band, per fortuna poche. Abbiamo dovuto temporeggiare diversi mesi per poter confermare alcuni nomi, mentre siamo rimasti a lungo orfani di un headliner per la giornata di sabato. Questo per dirvi che siamo andati avanti con l’organizzazione del Frantic Fest 2021 e siamo orgogliosi di presentarvi la Line-Up definitiva:

GIO 19 AGOSTO
GODFLESH (UK)
WOLVES IN THE THRONE ROOM (USA)
AUTHOR & PUNISHER (USA)
NEBULA (USA)
ZAUM (CAN)
GOLD (NL)
NERO DI MARTE (IT)
BOTTOMLESS (IT)

VEN 20 AGOSTO
MARDUK (SWE) – The Early Days Show
BLOOD INCANTATION (USA)
GATECREEPER (USA)
INCHIUVATU (IT)
EREB ALTOR (SWE)
DOOMRAISER (IT)
WHISKEY RITUAL (IT)
NAGA (IT)
ENGULFED (TR)

SAB 21 AGOSTO
PERTURBATOR (FR)
INTEGRITY (USA)
EXHUMED (USA)
RAW POWER (ITA)
DYS (USA)
NECROT (USA)
ASSUMPTION (IT)
THREE STEPS TO THE OCEAN (IT)
BEDSORE (IT)

Siamo consapevoli che, in questo momento, pensare ad uno svolgimento regolare del Frantic, così come di ogni altro festival, possa sembrare un miraggio, e non è nostra intenzione illudervi con false speranze. D’altro canto però, ci teniamo a dirvi che ad oggi questa è la line-up del Frantic Fest 2021, che per buona parte conferma quella dell’edizione 2020. Sapremo solo nei prossimi mesi quali saranno le istruzioni del governo, se le band potranno volare e spostarsi liberamente, se gli altri festival annulleranno, se dovremo accontentarci di un’edizione ridotta, ecc. In questo momento non possiamo dirvi altro, ma vi ringraziamo di cuore per il vostro supporto, ricordandovi ancora una volta che i biglietti già in possesso sono validi per la prossima edizione e che l’unico modo per supportarci al momento è mantenere il proprio biglietto o abbonamento. È tuttavia possibile richiedere un rimborso.

BIGLIETTI

• Biglietti/abbonamenti per l’edizione 2021 sono disponibili qui: https://www.ciaotickets.com/frantic-fest
• Biglietti/abbonamenti acquistati per l’edizione 2020 sono regolarmente validi per il 2021. Chi invece è in possesso di un biglietto giornaliero e vuole cambiare giornata, può farlo comunicandolo a assistenza@ciaotickets.com allegando il biglietto e indicando la data alternativa.

RIMBORSI

• È possibile richiedere un rimborso scrivendo all’indirizzo assistenza@ciaotickets.com e comunicando il proprio iban, entro e non oltre il 15 marzo 2021.

(DNR Music Agency)