Come ampiamente prevedibile, il FRANTIC FEST è posticipato al 2022.

Poco alla volta, abbiamo assistito alla cancellazione dei più importanti festival e di interi tour delle band internazionali, vedendo man mano sfumare ogni speranza relativa ad un edizione 2021. Purtroppo, ad oggi, è impossibile garantire un Frantic come quelli a cui eravamo abituati,  il Frantic che noi tutti vogliamo e che voi meritate. Si intravede la luce, ma bisogna pazientare ancora un po’ per riprendere esattamente da dove ci eravamo lasciati.

Le date del prossimo anno saranno 18, 19 e 20 agosto 2022, mentre biglietti e abbonamenti (sia 2020 che 2021) restano validi per il nuovo anno; non dovrete fare nulla, vi basterà conservare il vostro titolo di accesso. Finora il vostro supporto è stato incredibile e ci ha aiutato a restare a galla in questo periodo di stop forzato. Mantenere il vostro biglietto/abbonamento è ancora una volta il gesto migliore per supportarci e mostrare piena fiducia nel festival. È tuttavia possibile richiedere il rimborso scrivendo all’indirizzo assistenza@ciaotickets.com e comunicando il proprio IBAN, entro e non oltre il 30 giugno 2021.

La line-up del 2022 potrà subire delle variazioni, dipenderà da diversi fattori talvolta fuori dal nostro controllo, ma ci impegneremo affinché sarà il più possibile fedele alla line-up attuale.

Ci teniamo però a dare un segnale di ripartenza, stiamo quindi lavorando ad un’edizione 2021 in chiave ridotta il 21 agosto 2021, una sola giornata esclusivamente dedicata a band dell’underground italiano. Vi daremo maggiori informazioni nelle prossime settimane.