Comunicato stampa

Il nuovo anno porta un’altra veste per il FuckSia, live club del litorale romano: la nuova sede, a poca distanza dalla precedente, si trova in Via Ambrogio Sansedoni 33, in cui continua la stagione iniziata a settembre.
Un palco più capiente, backline arricchita, ampia sala concerti e vasta scelta anche nel menù sono solo alcune delle caratteristiche che vanno ad arricchire il locale, rinnovato in tutto e per tutto.
Soprattutto, sono i nomi annunciati per il 2019 a fare la differenza: tra questi troviamo Vicious Rumors, Antropofagus, Steve Grimmett’s Grim Reaper, Fleshcrawl, Embryo e tanti altri che si esibiranno sul palco del FuckSia, assieme a gruppi dell’underground romano e nazionale. Tra i partner del club troviamo Stirred Zone, Rude Awakening Records, Morrigan Promotion e molti altri che si occuperanno di arricchire il calendario con importanti nomi della scena Metal, Rock e Punk.
Ma le sorprese non finiscono qui: è in programma anche la prima edizione del FuckSia Caput Folk, festival a tema totalmente Folk (Metal e non solo) che si svolgerà da giovedì 2 a sabato 4 maggio. In programma non solo tre giorni di concerti, ma anche iniziative collaterali di espositori, rievocazioni storiche e tanto altro. Restate sintonizzati per tutti i dettagli!

Alcuni dei prossimi eventi:

Sabato 26 gennaio: Embryo + Coexistence + Drakens Orden (“MCDVIII” release party)
Venerdì 8 febbraio: Antropofagus + Nihilo + Gravestone + Thecodontion
Sabato 9 febbraio: Fleshcrawl + Helslave + Hellretic + One Day In Fukushima
Venerdì 22 febbraio: Darkend + ShadowThrone + Heruka
Mercoledì 10 aprile: Vicious Rumors (show per il trentennale di “Digital Dictator”) + guest
Sabato 13 aprile: Steve Grimmett’s Grim Reaper + guest

Contatto ufficiale

Via Ambrogio Sansedoni 33, 00126, Roma

(Rude Awakening Rec.)