NFullmetalmountain

Il nuovo festival “Full Metal Mountain” porterà i fan dell’Heavy Metal in montagna!

Dopo che negli ultimi anni sono fioriti festival metal in ogni dove: vicino a spiagge o laghi,  sulle navi da crociera o su battelli di fiumi, arriva anche il primo metal festival in montagna!

A Nassfeld, in Carinzia, la località sciistica molto famosa,  farà il suo debutto dal 28 di Marzo al 3 di Aprile 2016 il Full Metal Mountain durante il quale oltre 3000 mila fans dell’Heavy Metal celebreranno 6 giorni di concerti, sport invernali, benessere e tanto divertimento!!!

La line-Up delle bands che scuoteranno le montagne austriache  comprende:  Accept, Avantasia, Gamma Ray, Beyond The Black, Blass Of Glory, C.O.P.UK, Devil’s Train, Dog Eat Dog, Eskimo Callboy,  Hämatom, Heaven Shall Burn, In Extremo, Powerwolf  e molti altri..

La Carinza è la regione più a Sud dell’Austria e offre più di 110 km di piste di sci, più di 30 impianti di risalita e, nel caso non ci sia neve, gli impianti sono attrezzati con più di 220 cannoni spara vene. Le vette arrivano a 1525 mt sul livello del mare e Il distretto di Nassfeld  ha deciso per l’occasione di estendere il periodo di stagione invernale per l’intero Festival, cosicché i partecipanti avranno la possibilità di essere gli unici presenti nella zona.

Il Peak e il Mountain Stage sono le due postazioni che verranno utilizzate durante il giorno per i concerti, mentre  la sera  la festa proseguirà al Base Camp(tendone) e al Cube (locale al chiuso).

Ci sarà musica Heavy  a tutto volume dalla valle sino alla cima della montagna!

Il pacchetto base che include l’Hotel, il Pass per 5 giorni di Festival e il servizio di shuttle bus gratuito parte da € 599.

Per ulteriori informazioni visitate : www.full-metal-mountain.com

Pre-Ordini già attivi:  www.full-metal-mountain.com