È on line da giovedì 21 dicembre “TUTTI I MIEI SBAGLI”, nuovo singolo e videoclip dei FUMONERO e secondo estratto dall’ultimo album “DENTRO” (autoprod. 2017).

Già presente come bonus track nel CD e ora anche in versione digitale, la cover del celebre brano dei Subsonica segue a pochi mesi di distanza la pubblicazione del primo singolo “CELLA 52” ed è parte integrante dell’ambizioso concept della band alternative rock genovese:

“‘DENTRO’ è un album costruito intorno al tema della prigionia, intesa soprattutto come stato mentale. In quest’ottica, ‘Tutti i miei sbagli’ si lega idealmente alle altre tracce, perché anche i rimorsi possono intrappolarci in una sorta di ‘prigionia’ dalla quale è difficile liberarsi» spiegano «Inoltre, a livello di sonorità, ci sentiamo in qualche modo debitori verso la musica elettronica, ma siamo e restiamo un gruppo rock e abbiamo voluto ribadirlo attraverso una rivisitazione personale del noto brano dei Subsonica”.

Il sound viscerale e potente e le influenze industrial metal dei Fumonero tengono banco in questa versione di “TUTTI I MIEI SBAGLI”, il cui videoclip, testimonianza del forte impatto live della band, è stato realizzato a “La Claque” di Genova, durante lo spettacolo di presentazione del nuovo disco lo scorso 21 aprile.

Ecco il video:

Continuano, nel frattempo, le tappe del “tour teatrale” dei Fumonero con l’opera rock “DENTRO”, ispirata all’omonimo album. Il prossimo appuntamento è per sabato 13 gennaio 2018 al Teatro delle Clarisse di Rapallo (GE).

I FUMONERO sono:

Simone Seth Borsellini – Voce
Alessio Pucciano – Chitarra
Patrick Suffia – Chitarra
Mirko Fallabrino – Basso
Marco Pendola – Batteria