L’ultima firma di Arising Empire, la band post-hardcore con voce femminile FUTURE PALACE è la speranza per un domani. Un domani che può essere influenzato mentre resta inaspettato. Con frontwoman la stella nascente di YouTube Maria aka ItsPandaCore, il chitarrista Manuel e il batterista Johannes, i FUTURE PALACE riflettono questo insaziabile desiderio di cambiamento.

Il loro impulsivo e appassionato mix di Alternative Rock e Ambientcore offre uno spaccato delle loro speranze, del loro domani e del loro futuro: è un diario di vulnerabilità onnipresente e la ricerca di un rimedio.

La band dichiara: “Siamo molto felici di celebrare il primo anniversario del primissimo singolo MAYBE con una nuova uscita su Arising Empire.”

Ecco il loro primissimo singolo, “Maybe”:

In collaborazione con Christoph Wieczorek (ANNISOKAY/Sawdust Recordings), molti anni spesi in diverse band e molte cose ancora inespresse sono stati fusi in questo album che dà voce alla speranza e inaugura il futuro. L’inizio di un nuovo capitolo inizia con il primo singolo ‘Illusionist’ che vede la partecipazione di Tobias Rische (ALAZKA) su Arising Empire.

Guarda il nuovo singolo “Illusionist” feat. Tobias Rische: