Comunicato Stampa:

È tutto confermato per il release party del nuovo album dei thrashers GAME OVER dal titolo “CLAIMING SUPREMACY” che si terrà in esclusiva nazionale  Caseificio La Rosa di Poviglio (RE)  sabato 11 novembre..
“CLAIMING SUPREMACY” sarà il quarto attesissimo album della band, una delle più giovani e note promesse del Thrash Metal europeo. Solo ed esclusivamente per questa serata la band eseguirà interamente tutte le tracce del loro ultimo lavoro in studio e sarà possibile acquistare in anteprima il nuovo album.
Ad accompagnarli ci saranno i NATIONAL SUICIDE, un nome che è ormai una garanzia nel panorama thrash metal Italiano, ci faranno tornare negli anni d’oro della scena con il loro sound old school che farà scatenare gli amanti del genere nel mosh più devastante.
A completare la line up da Siena, ci saranno i VEXOVOID con il loro sound progressive thrash per gli amanti delle atmosfere sci-fi, mentre da Belluno ci saranno i giovanissimi JOKE IT, con il loro crossover/thrash senza esclusioni di colpi.  Ad aprire la serata, da Padova, ci saranno i DOOM PATROL che con il loro thrashcore infiammeranno il palco del Caseificio La Rosa.
Durante la serata e al termine dei concerti Dj Set old school a cura di Dimitri bassista dei deathsters DISTRUZIONE.

Saranno presenti stand con merchandising e dischi per tutti gli amanti del collezionismo. Al Caseificio La Rosa vi aspettano anche fiumi di birra e una selezione di cocktails a prezzi popolari.

SABATO 11 NOVEMBRE 2017 – GAME OVER RELEASE PARTY NEW ALBUM “CLAIMING SUPREMACY”

On stage:
– GAME OVER (Show esclusivo dedicato al loro nuovo album)
– NATIONAL SUICIDE (Thrash Metal Old School in the best tradition)
– VEXOVOID (Technical thrash)
– JOKE IT (crossover/thrash)
– DOOM PATROL (crossover/thrash)

Presso:
Associazione Culturale Caseificio La Rosa
VIA Romana 200/1
POVIGLIO (RE)

INGRESSO 5 EURO – NESSUNA TESSERA RICHIESTA

Apertura porte ore 20:30 Inizio concerti ore 21:00

Evento Facebook QUI