I Ghost pubblicano l’EP costituito da cinque cover “Phantomine”, attraverso Loma Vista Recordings / Virgin Music, nonché avviano il debutto della virtual experience “Escape From The Ministry”. L’esperienza dell’escape room virtuale “Escape From The Ministry” QUI offre ai fan la prima possibilità in assoluto di esplorare le sacre sale del ministero recentemente rinnovato – già intraviste in diverse puntate della serie di “webisodes” dei Ghost – ovviamente con la colonna sonora del nuovo EP.
La pubblicazione di “Phantomine” è stata preceduta in questa settimana dall’uscita della cover di “Phantom of the Opera” degli Iron Maiden e dalla pubblicazione della reinterpretazione di “Jesus He Knows Me” dei Genesis il mese scorso.

“Phantomine” è stato concepito come seguito all’opera “Impera”, in vetta alle classifiche internazionali lo scorso anno. Un EP rappresentativo del DNA musicale dei vincitori dei Ghost composto da cover di classici dei Television, Genesis, The Stranglers, Iron Maiden e Tina Turner.

“Phantomine”:

“See No Evil” (Television)

“Jesus He Knows Me” (Genesis)

“Hanging Around” (The Stranglers)

“Phantom of the Opera” (Iron Maiden)

“We Don’t Need Another Hero (Thunderdome)” (Tina Turner)