La video editor rumeno Gina Sandulescu ha realizzato un documentario, disponibile in rete e di seguito, per il Dark Bombastic Evening 7. Il festival rumeno giunto alla settima edizione a Alba Iulia, tra il 18 e il 20 agosto 2016, ha visto esibirsi Jess and the Ancient Ones, Universe 217, Hamferð, Batushka, Spiritual Front, Crippled Black Phoenix, Sylvaine, Virus, Dødheimsgard, In the Woods e molti altri.
Oltre a frammenti delle performance degli artisti suddetti, è possibile anche assistere a delle interviste a Jon Aldara (Hamferð, Barren Earth), Stefan Belda (Prophecy Productions), Neige (Alcest, Sylvaine),
Mihai ‘Coro’ Caraveteanu (Axa Valaha Productions) e altri.

Il primo marzo 2016 Gina Sandulescu ha anche realizzato il documentario “Horrors of the Unknown” (di seguito e QUI), nome del tour intrapreso tra le band Bloodway (Romania), Valborg (Germania) e Perihelion (Ungheria) svoltosi tra il 25 settembre e il primo di ottobre del 2015.

Guardate questi filmati e cogliete l’atmosfera degli artisti, della gente e del luogo. Il filmato è davvero espressivo e la musica eccellente.

 

 

Fonte:
Ovidiu Toma
METALFAN ROMANIA
http://www.metalfan.ro