La band black metal internazionale GJALLARHORN’S WRATH ha presentato “A Silent Scream”, il secondo singolo tratto dal loro album di debutto “The Silver Key”, in uscita il 5 settembre 2025 su Non Serviam Records.
La band dicahira:” ‘‘A Silent Scream’ è il secondo singolo tratto dal prossimo album dei Gjallarhorn’s Wrath, ‘The Silver Key’. Composto da Javi Iron con testi di Alex Caron, il brano riecheggia il peso spettrale dei legami perduti e delle ferite invisibili, canalizzando un passato personale in una riflessione inquietante sull’assenza e il silenzio”.
Il video del brano:
“The Silver Key” è una miscela unica di riff melodici e aggressivi, con screaming intensi e una batteria furiosa, che creano un’atmosfera epica e oscura. L’album promette di essere un passo monumentale nel percorso della band, consolidando ulteriormente il loro posto nel mondo del metal estremo.
“The Silver Key” sarà disponibile in formato CD / vinile / digitale.
Copertina e tracklist:
1. At the Center of Infinity
2. Wiccan Wyrd
3. The Abysswalker
4. Mistletoe’s Secret
5. Fangs of Fate
6. Through the Gates of the Silver Key
7. Falcon of Darkness
8. With Souls Reborn
9. Pain Remains the Core of this World
10. A Silent Scream
Fondata a Barcellona nel 2023 dai membri della band black metal OBLIVION, la band trae ispirazione dalla scena black metal e death metal classica e moderna.
I GJALLARHORN’S WRATH sono una band black metal radicata nel sound old-school, freddo, aggressivo e atmosferico. Le voci moderne e dure ispirate al death metal conferiscono un tocco più pesante, creando un mix brutale di tradizione e potenza.
Mentre il Gjallarhorn suona ancora una volta, si apre una nuova era di esplorazione musicale e passione. I GJALLARHORN’S WRATH sono qui e con loro inizia un nuovo capitolo nella saga del black metal.
Line up:
Alex Caron – Voce
Arash – Chitarra ritmica e solista
Lord Ashler – Basso
Javi Iron – Batteria e tastiere