Glenn Danzig ha terminato le riprese del suo nuovo film. Il cantante, dei suoi Danzig ed ex Misfits, ha già realizzato “Verotika” che lo ha visto al debutto come regista. Il film è stato presentato lo scorso giugno. Pochi giorni fa al Philadelphia Film Center ha dichiarato che questo nuovo film sarà differente rispetto a Verotika e sarà un ‘vampire spaghetti western’ con personaggi che avranno una maggiore caratterizzazione sia sul piano dello spaghetti-western che della tipologia del vampiro.
Danzig ha detto che nel film saranno tutti vampiri e dunque ci sarà molto sangue, in una pellicola che continua a guardare al cinema europeo pur specificando, e giustamente, che «gli italiani adoravano così tanto i western americani, che hanno iniziato a fare i loro western. E hanno avuto Clint Eastwood e Henry Fonda e un gruppo di altri attori – Charles Bronson – che si sono avvicinati e hanno fatto questi selvaggi western italiani. E alla fine abbiamo iniziato a chiamarli spaghetti western». Tra l’altro Glenn Danzig è di origini italiane, il suo cognome è Anzalone ed è nato a Lodi, ma non il comune italinao, bensì quello nel New Jersey.
Il regista avrà anche una piccola parte nel film, mentre sulla colonna sonora sarà esattamente sullo stile di Ennio Morricone.