GODS OF MEL sta tornando!

Il festival gratuito in memoria di Omar De Paris andrà in scena a Farra di Mel in provincia di Belluno presso la splendida ed attrezzata Località Pian Del Toro il 28, 29 e 30 Giugno 2019.

Una realtà ormai consolidata, un evento artistico/musicale che volge il proprio sguardo al sociale e alla ricerca contro il cancro supportando AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e IOV (Istituto Oncologico Veneto di Padova), realtà alle quali in tre edizioni GODS OF MEL ha donato importanti cifre.

-Venerdì 28 Giugno – serata Ska/Reggae aperta con i DISPERATO CIRCO MUSICALE e i toscani EARTH BEAT MOVEMENT

-Sabato 29 Giugno – METAL NIGHT – sarà la serata principe del festival e sul palco saliranno i deathcore monster bellunesi DROWNING THY ISSUES, i friulani CHRONIC HATE realtà ormai consolidata nel panorama death metal tricolore e dopo di loro spazio al nerd metal degli scanzonati SKELETOON in quali ci porteranno alla ricerca del tesoro di Willy L’Orbo con il loro album They Never Say Die, concept album sul film The Goonies uscito per Scarlet Records.

A chiudere la serata una coppia di headliner che non ha bisogno di presentazioni, i leggendari DARK LUNACY portabandiera del Melodic Death Metal tricolore in tutto il mondo ed i bergamaschi FUROR GALLICO giovanissimi paladini del Folk Metal italico che forti del loro nuovo capolavoro Dusk Of Ages (2019 Scarlet Records) si stanno imponendo all’attenzione degli appassionati di tutto il mondo!

Running Order :
FUROR GALLICO : 23’10/00’45
DARK LUNACY : 21’30/22’50
SKELETOON : 20’15/21’15
CHRONIC HATE : 19’20/20’00
DROWNING THY ISSUES : 18’30/19’05

Ad accompagnare le band durante tutta la serata un dj set d’eccezione di MARIOTIO mitico dj della trasmissione Materiale Resistente di Radio Cooperativa!

Evento Facebook QUI

-Domenica 30 Giugno – Rockabilly day con i vicentini SEE TOMATO e i trevigiani PETE AND THE SHINE BRIGHTS accompagnati da DJ NIZ.

Quest’allegra combriccola ci accompagnerà in un pomeriggio/sera ad alta intensità tra chitarre infuocate, motociclette cromate, fiumi di birra e divertimento dal gusto 50ies!